Grazie!
1) Quest'anno come parte integrante dell'esame di teoria dell'allenamento (Scienze Motorie Torino) ci è stato chiesto di scrivere un piccolo diario con diverse misurazioni e progressioni che abbiamo fatto durante l'anno che verrà in seguito valutato. A Settembre del 2017 avevo abbandonato la palestra da 6 mesi ormai ed i pesi che usavo erano molto inferiori quindi integrerò questi con quelli iniziali in un foglio Excell che consegnerò in sede d'esame.

2) La scheda mi è stata data dal proprietario della palestra che frequento (Luca Tudisco, campione nazionale di pesistica dei decenni scorsi) e riconosco che col 95% ho una certa difficoltà nell'eseguire l'esercizio pulito pulito. C'è anche da dire che facendo diverse ricerche su internet ho trovato questa scheda, l'ho provata e mi sono trovato molto bene. Essendo uno studente squatrinato non ho la possibilità di farmi preparare una scheda da centinaia di euro quindi sto piano piano divorando le pagine del forum.

P.S. Mi sono dimenticato di scrivere che a livello di integrazione uso le proteine saltuariamente poichè conto le macro giorno per giorno.