Non male, però cerca di andare con il torace più incontro al bilanciere
Non male, però cerca di andare con il torace più incontro al bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ieri ho scoperto che spingendo le gambe in terra un pochino sento la sensazione di andare col torace verso il bilanciere.
Devo lavorare tantissimo, è un esercizio che mi fa tirare anche la cicatrice dell'intervento di ernia ombelicale di circa 10 anni fa.
Però ci sto lavorando.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Oggi peso 82
Ieri WO
Ancora dolore alla caviglia per cui niente squat e stacchi. Ne ho già le @@ piene...
Comunque...
trazioni 5x5
pull down 45kg
panca piana costante
5x5x44kg
https://youtu.be/J2lAp43wPas
military press progr
5x5x28kg
scrollate 16kg
3x10
curl bicipiti
tricipiti fune
addominali
Non male, ma manca il fermo nella prima ripetizione e i gomiti non sono bene sotto il bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
Grazie Doc,
il fermo nella prima rep me lo sono proprio dimenticato.
Mi sono concentrato molto sulle spalle perdendo di vista evidentemente altri punti. Noi pippe siamo così
Già sapere che è "non male" è un piccolo traguardo. Devo ben capire come gestire i gomiti perchè nella mia testa ero convinto di posizionarli correttamente ma evidentemente non è così.
Grazie mille per il commento.
Rispetto agli atleti seri siamo tutti pippe e siamo tutti così
Se la prospettiva non mi inganna, il gomito è leggermete più verso la testa rispetto alla verticale del bilanciere quando sei al petto. Pensa sempre ad andare con il petto incontro al bilanciere, quella è la strada.
Buon Allenamento!
Doc
Oggi peso 82.9
Ieri WO
La caviglia mi fa ancora male, niente squat. Ho iniziato le applicazioni di arnica (sento che va già un po' meglio).
Dopo riscaldamento e serie avvicinamento:
Panca piana 5x5x50kg prog
https://youtu.be/Z6IfsLOo8q4
Trazioni presa inversa
5x4
Tbar 4x8x35 kg
Estensioni tricipiti manubrio 3x8
3x8 piegamenti sulle braccia cercando di concentrarmi sull'adduzione delle scapole.
Addominali
Segnalibri