Eh lo so. Nella boxe sei sempre lì a saltellare, poi a dare colpi i vari tipidi bersagli(sakki, focus gloves, perette varie); un mix di lavoro aerobico e anaerobico non molto ideale per la crescita. Molti si icrivono ad un corso di ugilato convinti di "diventare quanto a tyson", ma avviene tutto il contrario.
Sono suppergiù nei medi, ma non ho velleità agonistike(dai medi in su sai ke legnate!). La boxe è una passione ke ho da circa tre anni, ma non ho mai avuto la possibilità di allenarmi in una palestra seria. Ora ke sto un pò di più a siracusa e un pò di meno a catania, frequento la palestra dove si allena Vincenzo Rossitto( il maestro è Dresda); oltre al vantaggio di migliorare l'impostazione tecnica, c'è il fatto ke un bel pò di ragazzi stanno cercando di passare nelle categorie superiori senza mettere grasso ma muscoli(anke nella boxe il grasso non va bene!!). Quindi questo si concilia con i miei obiettivi. Il mio vero problema è ke mi sposto in continuazione tra ct ed sr per motivi di studi e non so mai quando farò pesi e quando boxe. Per questo prima parlavo di stabilizzare le mie rouitine.