Anche io inizio alle 8, ho cercato una palestra che aprisse presto e ne ho trovata una che apre alle 6.
Quindi mi alleno prima di andare al lavoro, e mediamente ci vado 6 giorni su 7...
Anche io inizio alle 8, ho cercato una palestra che aprisse presto e ne ho trovata una che apre alle 6.
Quindi mi alleno prima di andare al lavoro, e mediamente ci vado 6 giorni su 7...
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Beato te..io vorrei tanto andare in una di quelle palestre 24h ma la più vicina dista 25 km.. A quel punto andrei la sera anche dopo il lavoro perchè avrei tutto il tempo.
Soldi? Spazio? Eddai ragazzi, credete che se avessi avuto l'opportunità di scegliere una palestra 24h o farmi la home gym a quest'ora non ci avrei pensato? La cosa migliore che possa fare al momento è sicuramente si, curare sempre l'esecuzione ma soprattutto ascoltare il mio corpo.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri