Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Scheda di massa intermedio/avanzato

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da undeadlevithan Visualizza Messaggio
    Il buffer non lo sopporto come cosa, perchè fare 10 ripetizioni se ne riesco a far 12? Se sento che posso ancora fare ripetizioni ne faccio di solito, il muscolo bisogna portarlo sempre al limite, no?
    Ti fotti il SNC e poi sei costretto a fare una riposo forzato come hai fatto
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Non penso che il ragazzo sia andato veramente in sovralleamento

    Il vero sovrallenamento non lo recuperi con 2 settimane di stacco, recuperare dal vero sovrallenamento è un dramma. Ma fortunatamente, per un utente medio delle palestre italiane è IMPOSSIBILE andare il overtraining.

    Credo invece che il ragazzo in questione fosse solo STANCO

    Inoltre mi azzarderei ad insinuare che lo stallo incontrato sia dovuto al fatto che UndeadLeviathan si allena male


    Vorrei vedere una foto di Undeadleviathan, perchè penso che la sua autovalutazione di intermedio\avanzato sia generosa.
    Anche io non valuto questa classificazione basandomi solo sui kg sollevati (perchè io, valutandomi così, sarei da considerare un super-principiante ), ma vorrei vedere il fisico.
    -Where Eagles Dare-

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Non penso che il ragazzo sia andato veramente in sovralleamento

    Il vero sovrallenamento non lo recuperi con 2 settimane di stacco, recuperare dal vero sovrallenamento è un dramma. Ma fortunatamente, per un utente medio delle palestre italiane è IMPOSSIBILE andare il overtraining.

    Credo invece che il ragazzo in questione fosse solo STANCO

    Inoltre mi azzarderei ad insinuare che lo stallo incontrato sia dovuto al fatto che UndeadLeviathan si allena male


    Vorrei vedere una foto di Undeadleviathan, perchè penso che la sua autovalutazione di intermedio\avanzato sia generosa.
    Anche io non valuto questa classificazione basandomi solo sui kg sollevati (perchè io, valutandomi così, sarei da considerare un super-principiante ), ma vorrei vedere il fisico.
    Quoto al 101%

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Non penso che il ragazzo sia andato veramente in sovralleamento

    Il vero sovrallenamento non lo recuperi con 2 settimane di stacco, recuperare dal vero sovrallenamento è un dramma. Ma fortunatamente, per un utente medio delle palestre italiane è IMPOSSIBILE andare il overtraining.

    Credo invece che il ragazzo in questione fosse solo STANCO

    Inoltre mi azzarderei ad insinuare che lo stallo incontrato sia dovuto al fatto che UndeadLeviathan si allena male


    Vorrei vedere una foto di Undeadleviathan, perchè penso che la sua autovalutazione di intermedio\avanzato sia generosa.
    Anche io non valuto questa classificazione basandomi solo sui kg sollevati (perchè io, valutandomi così, sarei da considerare un super-principiante ), ma vorrei vedere il fisico.
    Ciao Carnera,
    come si riconosce un vero sovrallenamento? Quali sono le conseguenze?
    Perché dici che nelle palestre italiane è praticamente impossibile?
    Lo chiedo perché di questo argomento non so nulla.
    Romulano

Discussioni Simili

  1. Parere Scheda Intermedio N°1 (grazie!)
    Di GreeNeon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-2013, 07:29 AM
  2. alternativa scheda massa per praticante avanzato
    Di mr.bcpt nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-2011, 02:42 PM
  3. Mettiamo un po' d'ordine su come un può crescere un natural "avanzato"
    Di Marco85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 22-03-2008, 09:18 AM
  4. Mettiamo un po' d'ordine su come un può crescere un natural "avanzato"
    Di Marco85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-2008, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home