Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cintura o non cintura? Questo é il problema...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,567

    Predefinito

    Perfetto, hai già fatto tutto tu
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Intanto grazie a tutti per la risposta.

    X the77Joker: Messaggio ricevuto, la sintesi dovrebbe essere la seguente; "ovviamente nulla é miracoloso ma se utilizzata con metodo é di enorme aiuto"

    X Kel: Se ho ben capito in sintesi il respiro profondo prima dello sforzo, unito alla cintura accentua il formarsi naturale di un cuscinetto d'aria che ci aiuterá a proteggere la spina dorsale (spettacolare).

    Ovviamente ora per non restare nella mia beata e beota ignoranza cercheró approfondimenti ulteriori in modo da applicare
    al meglio il concetto, cercando di imparare ad utilizzare in modo corretto il supporto con il fine di evitare infortuni.

Discussioni Simili

  1. Utilizzare o non utilizzare la cintura?
    Di Saitama nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-11-2018, 01:45 PM
  2. Problema cintura
    Di Go Hard nel forum Strength's Related
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-2014, 08:04 PM
  3. grasso o cellulite? Questo è il problema!!
    Di glam nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 03:27 PM
  4. salve, questo è il mio problema
    Di mauri127 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-07-2007, 10:51 PM
  5. Questo non lo volevo vedere!!!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-10-2006, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home