Penso che tu abbia letto i miei link in firma. Quando stalli nel dimagrimento le cose sono 2:
Originariamente Scritto da carnera
-aumenti il dispendio (cardio, allenamento, stile di vita attivo -non sottovalutarlo riguardo lo stile di vita e l'allenamento, come già detto prima pratico 3 sedute in sala pesi a settimana con addome e cardio 20' al termine.
nei giorni riposo (martedì e giovedì 20' di hiit).
stile di vita attivo, cammino molto.
-riduci le calorie ok, ridurrò le calorie
Io solitamente consiglio di calare del 5% le calorie settimanali (tagliando sui carboidrati principalmente), ma tenendo i grassi così alti io comincerei tagliando su quelli, dandoti un limite minimo di 40g.
purtroppo i grassi sono così alti poichè da quando ho cominciato a perdere peso non mi sono mai stallato, dunque i grassi ad inizio percorso quelli erano e quelli rimanevano visto il calo progressivo di peso.
domanda: non vorrei sembrare poco propenso al consiglio, ma potrei cominciare a ridurre i grassi piano piano senza cali bruschi?(se riduco molto poi mi sento un pò stanco e non riesco a rendere come vorrei)
ad esempio portarli a 65g?poi se non continuo a scendere o comunque la composizione non migliori; scendo ulteriormente a 0,85g/kg (cioè 57g)?
Segnalibri