Buonasera a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione e comunque mi auguro che la richiesta non suoni inadeguata in questo forum:
Vi chiederei la gentilezza, se possibile, di indicarmi un buon preparatore in toscana, che possa indicarmi allenamento e alimentazione.
Frequento palestre da diversi anni e come tutti ho avuto facili risultati iniziali (dovuti in gran parte alla pessima situazione iniziale : 192cm x 75kg con panzetta) ma mi trovo da diverso tempo in una situazione di assoluto stallo : 192x89 kg relativamente magro ma non tirato alle soglie dei 40 anni.
Non penso di potermi definirei un atleta e il mio lavoro è assolutamente sedentario, vorrei pero' far fruttare al meglio le ore faticosamente ritagliate per l'attività fisica e al momento mi trovo senza bussola dopo svariati anni di indicazioni, temo non utilissime, avute nelle palestre che ho frequentato.
Il mio obiettivo è quindi crescere ancora un po' e asciugarmi.
Sono capace di studiare ed apprendere ma allo stato attuale ho davvero poco tempo e vorrei mettermi nelle mani di qualcuno che possa indicarmi come raggiungere i miei pur non stratosferici obiettivi. Il tempo che ho passato leggendo questo forum ed altre fonti mi ha, ahimè, confuso le idee, avendo io trovato molto spesso indicazioni apparentemente discordanti o comunque difficilmente (per me) trasformabili in un programma.
vi ringrazio anticipatamente
Segnalibri