Oggi allenamento leggero con stacco tecnico.
Front squat 4x10@40kg
L'ho ripreso in mano perché è nel programma che vorrei iniziare. Faccio una fatica infinita a tenere il bilanciere in posizione e perdo evidentemente la schiena. Non so se provare a coltivarlo o usare solo back squat high bar come variante.
Panca presa stretta 4x6@70kg
Stacco due fermi 3x2@120kg
Buona serata,
Morgante



Rispondi Citando
Segnalibri