Originariamente Scritto da
allegrotta
Mi è venuta un'illuminazione leggendo il tuo post sulla nutrizione peri wo, vediamo se può funzionare
Visto che il mio spuntino pomeridiano è quello che hai visto, ti faccio un esempio: ho calcolato nei giorni high carb 140gr di carbo da consumare post wo. Se tenessi lo spuntino pomeridiano così com'è e provassi ad acquistare le hbcd assumendone 50gr intra wo (previa assunzione di bcaa+taurina 15 min pre wo) e poi i restanti 90gr di carbo li sfrutto nel riso post wo a cena? È una tattica troppo pro che al momento non mi serve?
Idealmente a me tornerebbe effettivamente più comodo anche per questioni logistiche consumare qualcosa subito prima dell'allenamento e durante lo stesso, facendo tutto a casa, piuttosto che un pre wo in ufficio...
EDIT: e magari finiti questi BCAA passo agli EAA e investo più su questa integrazione piuttosto che cacatine varie tipo carnitina citrullina ecc.
Ps. Ho anche la beta alanina in casa, a questo punto se assumessi una fonte glucidica intra wo potrei sfruttarla nel "beverone" hbcd+bcaa?
Segnalibri