Citazione Originariamente Scritto da allegrotta Visualizza Messaggio
Mi è venuta un'illuminazione leggendo il tuo post sulla nutrizione peri wo, vediamo se può funzionare

Visto che il mio spuntino pomeridiano è quello che hai visto, ti faccio un esempio: ho calcolato nei giorni high carb 140gr di carbo da consumare post wo. Se tenessi lo spuntino pomeridiano così com'è e provassi ad acquistare le hbcd assumendone 50gr intra wo (previa assunzione di bcaa+taurina 15 min pre wo) e poi i restanti 90gr di carbo li sfrutto nel riso post wo a cena? È una tattica troppo pro che al momento non mi serve?
Idealmente a me tornerebbe effettivamente più comodo anche per questioni logistiche consumare qualcosa subito prima dell'allenamento e durante lo stesso, facendo tutto a casa, piuttosto che un pre wo in ufficio...

EDIT: e magari finiti questi BCAA passo agli EAA e investo più su questa integrazione piuttosto che cacatine varie tipo carnitina citrullina ecc.
Ps. Ho anche la beta alanina in casa, a questo punto se assumessi una fonte glucidica intra wo potrei sfruttarla nel "beverone" hbcd+bcaa?
Puoi provare assolutamente, solo che 50g sono molti per una ragazza leggera. Io ti consiglierei 20-25g massimo, 50g li utilizzano bodybuilder di 90kg.

Aggiungi poi tutti gli eventuali prodotti alla bevanda intra (bcaa, taurina ed eventuale beta ala), così ottimizzi al massimo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk