Squat molto belli, in particolar modo quelli senza cintura, il bilanciere sale perfettamente verticale. E' stano ma funziona
Panca duretta inevitabilmente, fai quello che faccio anche io quado sono tirato, apri un po i gomiti.
Squat molto belli, in particolar modo quelli senza cintura, il bilanciere sale perfettamente verticale. E' stano ma funziona
Panca duretta inevitabilmente, fai quello che faccio anche io quado sono tirato, apri un po i gomiti.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi foam roller e schiuma miorilassante.
Piccola perla di saggezza: se ti becchi una contrattura facendo squat panca o stacco pesanti sei un uomo, se ti becchi una contrattura facendo le croci inverse sei un cogli*ne.
Buona serata,
un cogli*ne.
WE MUST LIFT
Buon Allenamento!
Doc
Oggi stacco.
Stacco 9x2@150kg
Panca presa stretta 4x6@60kg
Distensioni sopra la testa
Bicipiti
Tricipiti
Plank
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Alzata dura inevitabilmente, non male, però cedi un po con la tenuta di schiena.
Buon Allenamento!
Doc
Oggi panca progressione, squat tecnico e tentativo di good morning.
Panca 7x3@80kg
Squat 1/2+1 fino a 90kg
Squat 3x3@80kg
Good morning 4x6@60kg
A naso mi sa che sbaglio tutto. Metto il video così se qualcuno ha voglia mi dice se rischio di spezzarmi a metà e come evitarlo.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Panca: nella terza rip chiudi troppo i gomiti, per il resto facile
Squat sembri leggermente sbilanciato in avanti
Io i video dei miei good morning non li metto perchè mi vergogno, però il tuo non mi sembra male
Buon Allenamento!
Doc
Oggi stacco tecnico.
High bar squat 3x8@60kg
Ho pensato di mettere un terzo Squat settimanale ma di farlo high bar così che sia wrist friendly e meno tassante per la schiena.
Panca presa stretta 4x10@50kg
Stacco con fermo al ginocchio doppie fino a 140kg, poi due triple a 130.
Bicipiti e tricipiti.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Il tuo Squat high bar è molto bello, si potrebbe cercare una via di mezzo anche per il tuo Squat da gara
Stacco: parti molto bene però al ginocchio acceleri un po la spinta delle gambe e la schiena resta leggermete indietro
Buon Allenamento!
Doc
ti stai allenando ancora con qualcuno degli ex iron fist?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
WE MUST LIFT
Oggi squat e panca tecnica.
Squat 5x4@100kg
Prime tre serie senza cintura.
Ultima serie: nell'ultima ripetizione ho provato ad essere un po' più "dinamico" ma per ora meglio il controllo direi.
Panca salita lenta doppie fino a 85kg poi 4x3@75kg
Trazioni, spalle, iperestensioni.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Squat: è strano ma piuttosto efficace, lavoa sempre sulla compattezza del core gonfiando bene l' addome prima di scendere
Panca: è più pulita la salita rispetto alla discesa, pensa ancora di più ad andare con il petto incontro al bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri