Ma non è questione di venire incontro alle esigenze di una persona, MA:
1) non è che chiedi manubri di qualsiasi tipo, anche bruttarelli etc etc ma tecnogym, come se con gli altri non ti crescessero i muscoli...Io se mi trovassi di fronte ad una persona senza mezzi che desidera prorprio potersi allenare, e avessi del materiale che non uso forse valuterei la possibilità di dargliela. E' come se uno chiede un aiuto perchè gli serve l' automobile per andare e lavorare altrimenti perde il lavoro ma se non è una Rolls Royce non gli va bene, renditi conto che è assurdo.
2) io stesso mi alleno da 10 anni con i pesi e uso del materiale del Decathlon, dopo 8 anni mi sono concesso un bilanciere e un rack power gear
3) tutto il materiale che hai chiesto se venduto anche di seconda mano frutta dei bei soldi, a questo punto faresti prima a chiedere dei soldi così ti compri quello che vuoi
... e a prescindere da queste considerazioni direi che 4 sacchi da box non servono per te ma per aprire una palestra a meno che tu non sia Bruce Lee.
La tua, in questi temini, è una richiesta ridicola

Io se mi trovassi di fronte ad una persona senza mezzi che desidera prorprio potersi allenare, e avessi del materiale che non uso forse valuterei la possibilità di dargliela. E' come se uno chiede un aiuto perchè gli serve l' automobile per andare e lavorare altrimenti perde il lavoro ma se non è una Rolls Royce non gli va bene, renditi conto che è assurdo.
Segnalibri