Sai che tutte le volte che leggo il tuo diario non ci capisco niente? Sono sicuro di essere rimbambito e che me l’hai già detto ma ti spiace rispiegare il tuo modo di annotare gli esercizi?
[emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sai che tutte le volte che leggo il tuo diario non ci capisco niente? Sono sicuro di essere rimbambito e che me l’hai già detto ma ti spiace rispiegare il tuo modo di annotare gli esercizi?
[emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Provo a scriverli meglio.Anzi, ora ho capito i tuoi dubbi. ahaha. L'equivoco nasce dal fatto che sto copiando direttamente dal mio foglio di allenamento, quindi ci sono anche segnati i carichi da mettere per parte al bilanciere che incasinano tutto!
D'ora in poi sistemo e scrivo a mano.
Oggi allenamento B e finalmente lo ho completato, anzi finito ho aggiunto una serie a sfinimento con 17.5kg e scale.
B
DIP ----------------------- 2x MAX -- 60"
PANCA PIANA --- 27,5KG -- 3X10 ----- 90"
PANCA PIANA --- 25,5KG -- 2X8 ------ 90"
PANCA PIANA --- 23,5KG -- 1X6
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Oggi allenamento C, tutto liscio!
C ----------------------------PESO - Serie&Rep - Rest
Rematore manubri su panca ----- 8Kg -- 2x15 ---- 50"
Rematore ------------------- 37,5Kg -- 3x10 ---- 90"
Rematore ------------------- 34,5Kg -- 2x8 ----- 90"
Rematore ------------------- 32,5Kg -- 1x6
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Yes YES!
Allenamenti di martedì e oggi passati con fatica, ma passati entrambi con una ripetizione in più a serie come da programma!
A ---------------PESO --- Serie&Rep -- Rest
Good Morning ---- 20,5Kg --- 2x11/2x7 ---- 30"
Squat ----------- 43Kg ----- 3x11 -------- 90"
Squat ----------- 40,5Kg --- 2x9 --------- 90"
Squat ----------- 36,5Kg --- 1x7
B ----------------PESO --- Serie&Rep -- Rest
DIP ------------------------ 2x MAX ---- 60"
PANCA PIANA --- 27,5KG --- 3X11 ------- 90"
PANCA PIANA --- 25,5KG --- 2X9 -------- 90"
PANCA PIANA --- 23,5KG --- 1X7
Oggi al termine ho fatto una serie a sfinimento di curl bilancere coi 23,5Kg
Eccomi, oggi allenamento C con +1 ripetizione. Andato liscio. Non mi sentivo nemmeno stanco, alla fine infatti ho aggiunto una serie.
C ----------------------------PESO - Serie&Rep - Rest
Rematore manubri su panca ----- 8Kg -- 2x16 ---- 50"
Rematore ------------------- 37,5Kg -- 3x11 ---- 90"
Rematore ------------------- 34,5Kg -- 2x9 ----- 90"
Rematore ------------------- 32,5Kg -- 1x7
Rematore ------------------- 26,5Kg -- 1xMAX (10...)
Ieri allenamento A, senza aumenti di ripetizioni questa settimana. Portato a termine con un pò di fatica.
A ---------------PESO --- Serie&Rep -- Rest
Good Morning ---- 20,5Kg --- 2x11/2x7 ---- 30"
Squat ----------- 43Kg ----- 3x11 -------- 90"
Squat ----------- 40,5Kg --- 2x9 --------- 90"
Squat ----------- 36,5Kg --- 1x7
Dovrei anche riprendere le misure del corpo anche se non credo sia cambiato qualcosa.
Segnalibri