grazie tante anche a te vieri.
certamente non intendevo mettere su un piano alimentare o di allenamento online.
la domanda che ho posto all'inizio è estremamente banale e anche molto controversa. però avevo posto anche un paio di questioni sull'aerobica che erano quelle che mi interessavano maggiormente.
mi piacerebbe solo sapere come inserire l'aerobica in un allenamento twice a week BII; se era efficace o se era meglio lasciar perdere proprio per l'opposizione polare alla base dei processi di crescita e dimagrimento (anabolismo e catabolismo per interderci). (Spero di non aver usato termini impropri).
Mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate.
riguardo la dieta metabolica la mia osservazione non era provocatoria (sono certo che renarex ha ottenuto i risultati che dice, non avrei motivo di dubitarne), ma solo una semplice curiosità: una dieta così povera di carbo infrasettimanali IN LINEA GENERALE non è controindicata per la massa?
Scusate per la piega che sta prendendo la discussione (mi rendo conto della banalità delle mie domande), ma si tratta solo di semplice curiosità.
Sulla questione dell'aerobica mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate.
Grazie ancora.
Un saluto.
Segnalibri