Quanto detto sopra non voglio certo dire che sia giusto includere uno ed escludere un altro. Anzi un vero peccato che BB e PL non ci siano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto detto sopra non voglio certo dire che sia giusto includere uno ed escludere un altro. Anzi un vero peccato che BB e PL non ci siano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Capisco,
certo, la questione è senz'altro complessa e io non penso di potermici addentrare più di tanto. Poi io, ad esempio, di sport non seguo praticamente nulla. Di sicuro non calcio o simili, motociclismo, automobilismo o ciclismo. Quelle che un po' mi fa piacere vedere sono le gare di atletica, quindi le varie corse, i lanci, i salti e simili, purché non durino troppo.
E chiaramente se capita (ma non capita) una gara di bodybuilding in TV la vedo volentieri, o meglio la vedrei, ma quando mai se ne è vista una? Solo una volta su Italia 1 anni fa, nemmeno la ricordo più.
Quello che volevo comunicare era semplice perplessità, spero che si sia capito.
Tra l'altro, non ci vedo molto la gente a seguire le gare di videogame. Personalmente a me piace giocarci di persona, non vedere altri che giocano. Comunque, ognuno fa quel che vuole, fino a che non danneggia gli altri. Auguro buon divertimento a tutti loro.
Grazie per i tuoi commenti. Ciao.
Romulano
Segnalibri