Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
ciao, ti dico subito che senza sovraccarichi sarà molto molto difficile guadagnare massa muscolare. magari ti converrebbe trovare esercizi che ti permettano di usare dei kg sul bilanciere o sui manubri senza infiammare i tuoi tendini e fidati che esistono miriadi di esercizi ed esecuzioni adatte al tuo scopo: innanzitutto mi concentrerei su esercizi fondamentali e sull'imparare una corretta tecnica di esecuzione. Squat, affondi, stacchi, rematori potrebbero fare al caso tuo
Esatto.

Io mi sono allenato con l' epicondilite, una lesione dell' ileopsoas di sinistra, e negli ultimi giorni mi stò allenando con una infiammazione del tendine di un adduttore della coscia dx. Dark si è allenato anche in condizioni peggiori.

Si può fare di tutto ma bisogna svegliarsi.

Come per il topic dell alimentazione ti ribadisco che non si fanno schede da zero a nessuno, se poi hai problemi di salute men che meno perchè non conosciamo i tuoi limiti fisici. (Anche perchè non ti sei presentato come avresti dovuto fare da regolamento nella sezione "Mi chiamo Arnold" raccontando dati importanti di te come le tue patologie)

Questo è il topic in evidenza di questa sezione che spiega come chedere informazioni sull allenamento (prima di postare ancora leggi tutti i topic in evidenza)

https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html