è proprio bastarda dentro![]()
![]()
è proprio bastarda dentro![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me la risposta cambia radicalmente a seconda di chi avanza l'obiezione.
Se è qualcuno di cui mi frega poco come, chessò, un conoscente, un curioso, un parente invadente o un amico chiacchierone, la mia risposta è sicuramente la 4 (me ne frego).
Se invece è qualcuno che stimo la mia risposta può tranquillamente diventare la 6 (altro, che spiego sotto)
Nel mio caso specifico non parliamo di diete (che non seguo) ma solo del discorso "pesi". Un po di tempo fa un cugino alla lontana che aveva solo voglia di chiacchierare, cercava di convincermi che mi sarei preso un'ernia, che le mie ossa in vecchiaia ne avrebbero risentito eccetera eccetera. Ma non è che fosse realmente interessato alla mia salute, era piuttosto uno di quelli che discutono per il gusto di aver ragione. E io gli ho lasciato aver ragione poichè realmente non me ne fregava realmente niente.
Ma quando il mio babbo, realmente preoccupato, mi ha chiesto se ero sicuro di non farmi male, certo che mi fregava! Ho ascoltato le sue perplessità e preso in considerazione le sue obiezioni. D'altra parte un babbo che si preoccupa per un figlio è una cosa buona anche quando il babbo ne ha quasi 70 e il figlio quasi 40. E infine l'ho rassicurato promettendo che avrei fatto attenzione (perciò ho deciso di comprarmi la cintura per Natale)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri