Ciao Simon, oltre al fatto che non ero in forma (che è la causa principale del mio fallimento), il problema legato all equipaggiamento è stato di due tipi:
1) Gianluca, che mi doveva fasciare, durante la gara stava anche seguendo un altro atleta che si stava invece scaldando perchè avrebbe gareggiato nella "batteria" successiva. Io ero nel backstage del palco mentre l' altro atleta era in zona riscaldamento e doveva essere fasciato anche lui. Quindi Gianluca cosa ha fatto: ha preso una mia compagna di squadra e le ha detto di mettersi di fianco a me e, quando i giudici mi dicevano di prepararmi ad entrare in pedana, doveva correre a chiamarlo perchè venisse a fasciarmi di corsa. Io sono un ansioso di mio immagina come ero concentrato...
2) Inoltre io mi fascio da solo quando sono a casa, Gianluca quando mi fasciava lo faceva molto più stretto; questo proprio meccanicamente mi alterava la percezione delle affondo. Con il fatto che andava e veniva non riuscivo a mettermi daccordo, perchè lui giustamente diceva che più è stretto e più spinta mi da, ma io non mi trovavo.
Dimenticavo, circa i programmi di allenamento seguo quelli del Coach...
Ultima modifica di MrDoc; 23-10-2017 alle 11:43 AM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri