Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
A parte gli scherzi, ma una molletta tipo quelle da nuoto potrebbe essere usata in gara?
Daje Doc, certo che sfiga...
Ma prima della gara proverai i massimali che dovresti portare? Forse non credo i massimali veri è propri, ma dei submassimali, in tal caso potresti provare a capire se questa cosa ti può fare perdere kg in gara o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, credevo fosse settimana prossima... comunque ricordati di farci sapere se si può vedere la gara da qualche streaming
Nel sito della Federazione c'è già il riquadro dello Streaming, per ora non è attivo (si deve scendere leggermente nella pagina), la mia gara, salvo ritardi dovrebbe cominciare sabato alle 15,30 :
Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting
Buon Allenamento!
Doc
Ottimo Doc, grazie mille!!
Peso corporeo 65,9kg
Oggi ultimo allenamento pre gara leggerissimo
Squat con fermo in basso
6x4x90kg
Video ultima serie:
Panca
6x3x70kg
Video ultima serie:
Trazioni alla sbarra
6x8
Buon Allenamento!
Doc
Hey Doc in bocca al luppolo per domani
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Vai Doc!!! In bocca al lupo![]()
Grazie ragazzi, mi tremano già un po le gambe adesso, domani in pedana mi sa che vado per terra![]()
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri