Buon diario!
Vai a vedere i post che ti hanno consigliato, contengono informazioni importanti
Buon diario!
Vai a vedere i post che ti hanno consigliato, contengono informazioni importanti
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si ragazzi vi ringrazio, avevo gia letto le discussioni postate, ma con poca attenzione, stasera cerco di studiare di piu!
Vi aggiornero sui miei progressi!
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su una settimana di scarico obbligata.
Sto seguendo un allenamento in multifrequenza da circa due mesi e mezzo e mi trovo la prossima settimana, causa impegni personali, a non avere tempo per andare in palestra per circa una decina di giorni. So che non è la fine del mondo ma non mi va di perdere il mood o i pochi progressi che ho fatto in questi mesi.
Quindi le mie perplessità sono le seguenti:
1. dieta: sto seguendo una dieta da 2200 kcal circa con 150 gr di prot , 60 di grassi e il resto di carboidrati. Che ne dite se la abbasso a 1800kcal alzando la percentuale di proteine e riducendo carb? Temo che continuando a mangiare come un vitello senza attività fisica possa mettere su grasso.
2. avrei qualche buco libero da circa venticinque min durante la giornata e ho pensato di fare un esercizio multiarticolare a casa con quei pochi attrezzi che ho. Avrebbe senso fare Thrusters con un kettlebell da 24kg, casomai facendo un minuto di ripetizioni massime, 45sec di riposo e ripetere per 5 volte? Voi come vi regolereste? Avete qualche altro esercizio in mente?
So che una settimana di inattività non è nulla, ma psicologicamente ho bisogno di fare qualcosa per non perdere la routine!
Grazie in anticipo!
Segnalibri