Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 306

Discussione: Diario di JNR93

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Scusatemi, ma sono un po' sparito causa impegni lavorativi.

Il video della panca l'ho visto, complimenti perchè con una tecnica pessima riesci a gestire carichi importanti Senza le mani dello spotter secondo me 100-105kg li riesci a fare.

fino a 107 senza mani dello spotter va benissimo.
    oltre diventa un pò problematico.
    lunedì rifaccio e cambio angolazione così si vede meglio il movimento
    nel frattempo beccatevi il video dei dorsali

JNR93 Guest

Predefinito

La lat a presa supina è ok, come anche il rematore e le alzate posteriori... qualcosa da correggere c'è, ma
    vanno bene.

La lat a presa prona la farei più sul piano verticale come fai quella a presa supina, così è più una via di mezzo tra una lat e un rematore.

infatti stamattina ho sentito molto lavorare i dorsali, bella sensazione...
    cosa devo correggere?
    lat prona la faccio diventare verticale dalla prossima volta?
    come sta il dorso in generale?

ti uppo anche il video dei bicipiti?

Predefinito

Come sta.... grasso direi!

La lat machine deve essere fatta tramite una abduzione dell'omero praticamente pura, dunque mettiti sotto al cavo e tra sul piano verticale.

PS: nelle alzate posteriori cerca di tenere le scapole fisse e non addotte più che puoi per concentrare il lavoro sul deltoide e non sul trapezio.
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

Come sta.... grasso direi!

La lat machine deve essere fatta tramite una abduzione dell'omero praticamente pura, dunque mettiti sotto al cavo e tra sul piano verticale.
    vabbè ovvio, ecco perchè chiedevo se diminuire un 5% solo chos o anche fat, non sto calando più di peso.
    comunque stavo pensando di aggiungere 15' di liss dopo l'addome a fine sessione allenante(o è troppo?superiamo le 2 ore abbondanti), mentre nell'off 15' hiit. che dici?

intendi il filo deve essere sempre perpendicolare?
    Ultima modifica di JNR93; 27-09-2017 alle 05:52 PM

JNR93 Guest

Predefinito

PS: nelle alzate posteriori cerca di tenere le scapole fisse e non addotte più che puoi per concentrare il lavoro sul deltoide e non sul trapezio.

spingo in avanti sul petto?

JNR93 Guest

Predefinito

cardio fatto 10' hiit +10' ritmo continuo anche oggi(200kcal e passa la paura..ehm no, cala il peso )

Predefinito

Fai squat e stacco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

JNR93 Guest

Predefinito

si joker

JNR93 Guest

Predefinito

peso di stamattina: tra 74,9 e 75,0...nemmeno la bilancia è più sicura che stia perdendo peso

JNR93 Guest

Predefinito

domani rifaccio video panca, sperando che l'angolo ed il montaggio vengano meglio

JNR93 Guest

Predefinito

VIDEO

vamos, senza mani dello spotter, peso dell'altra volta

https://drive.google.com/open?id=0B-...lhfdGpxdTRJY0E

Predefinito

Ok, fatto senza mani

Confermo che sei molto forte in panca ma che correggendo un po di dettagli potresti fare molto di più.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Ok, fatto senza mani

Confermo che sei molto forte in panca ma che correggendo un po di dettagli potresti fare molto di più.
    Come e cosa fare doc?
    Quella panca non ha niente in regola!
    E' troppo alta, la presa è scomoda, il portabilanciere è troppo lontano dall'asse di movimento. Non vi sono fermi di sicurezza adeguati, il grip del bilanciere fa davvero schifo e tende a portare la presa ad allargarsi sempre di più.
    Datemi i consigli e correggerò.

Per il leg drive ho pensato di mettere dei libri o comunque dei rialzi sotto i miei piedini alquanto piccoli e relative gambine corte, visto che la panca è più alta dello standard da gara o palestra. Così dovremmo risolvere un problema, no?
    Ultima modifica di JNR93; 02-10-2017 alle 06:30 PM

Predefinito

La panca regolamentare è alta dai 42 ai 45 cm da terra.

Ho capito che la panca che usi non ti pone nelle condizioni migliori, però il problema legato alla tua domanda ("Come e cosa fare doc?") è un altro: Perchè ti interessa?

Io ho fatto quell' affermazione ("potresti fare molto di più.") perchè mi dispiace sempre vedere delle potenzialità sprecate, ma se il tuo interesse è il BBing, ovvero diventare più grosso e più definito, alzare di più non ti serve, hai già carichi più che accettabili in panca.

Non c'è un trucchetto, la strada per migliorare è lunga, non so se sei mai passato a dare un occhio nel mio diario, ma se passi vedi il lavoro tecnico che affianco alle sessioni più impegnative. (Io lavoro come un disperato sulla tecnica perchè le mie alzate fanno schifo.)
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    La panca regolamentare è alta dai 42 ai 45 cm da terra.

Ho capito che la panca che usi non ti pone nelle condizioni migliori, però il problema legato alla tua domanda ("Come e cosa fare doc?") è un altro: Perchè ti interessa?

Io ho fatto quell' affermazione ("potresti fare molto di più.") perchè mi dispiace sempre vedere delle potenzialità sprecate, ma se il tuo interesse è il BBing, ovvero diventare più grosso e più definito, alzare di più non ti serve, hai già carichi più che accettabili in panca.

Non c'è un trucchetto, la strada per migliorare è lunga, non so se sei mai passato a dare un occhio nel mio diario, ma se passi vedi il lavoro tecnico che affianco alle sessioni più impegnative. (Io lavoro come un disperato sulla tecnica perchè le mie alzate fanno schifo.)

mi interessa sapere cosa fare per migliorare(con la tecnica i dischetti si infilano uno dietro l'altro).

non è detto che un bb non possa essere forte come un pl e grosso allo stesso tempo come un bb debba essere(se si affiancano entrambe le cose su tutti i fronti, tecnica ecc, io credo che una via di mezzo la troviamo).

quindi se mettessi dei libri il leg drive sarebbe migliore no?