Come sta....grasso direi!
La lat machine deve essere fatta tramite una abduzione dell'omero praticamente pura, dunque mettiti sotto al cavo e tra sul piano verticale.
PS: nelle alzate posteriori cerca di tenere le scapole fisse e non addotte più che puoi per concentrare il lavoro sul deltoide e non sul trapezio.
-Where Eagles Dare-
vabbè ovvio, ecco perchè chiedevo se diminuire un 5% solo chos o anche fat, non sto calando più di peso.
comunque stavo pensando di aggiungere 15' di liss dopo l'addome a fine sessione allenante(o è troppo?superiamo le 2 ore abbondanti), mentre nell'off 15' hiit. che dici?
intendi il filo deve essere sempre perpendicolare?
Ultima modifica di JNR93; 27-09-2017 alle 05:52 PM
cardio fatto 10' hiit +10' ritmo continuo anche oggi(200kcal e passa la paura..ehm no, cala il peso)
Fai squat e stacco?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
si joker
peso di stamattina: tra 74,9 e 75,0...nemmeno la bilancia è più sicura che stia perdendo peso![]()
domani rifaccio video panca, sperando che l'angolo ed il montaggio vengano meglio
VIDEO
vamos, senza mani dello spotter, peso dell'altra volta
https://drive.google.com/open?id=0B-...lhfdGpxdTRJY0E
Ok, fatto senza mani
Confermo che sei molto forte in panca ma che correggendo un po di dettagli potresti fare molto di più.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Come e cosa fare doc?
Quella panca non ha niente in regola!
E' troppo alta, la presa è scomoda, il portabilanciere è troppo lontano dall'asse di movimento. Non vi sono fermi di sicurezza adeguati, il grip del bilanciere fa davvero schifo e tende a portare la presa ad allargarsi sempre di più.
Datemi i consigli e correggerò.
Per il leg drive ho pensato di mettere dei libri o comunque dei rialzi sotto i miei piedini alquanto piccoli e relative gambine corte, visto che la panca è più alta dello standard da gara o palestra. Così dovremmo risolvere un problema, no?
Ultima modifica di JNR93; 02-10-2017 alle 06:30 PM
La panca regolamentare è alta dai 42 ai 45 cm da terra.
Ho capito che la panca che usi non ti pone nelle condizioni migliori, però il problema legato alla tua domanda ("Come e cosa fare doc?") è un altro: Perchè ti interessa?
Io ho fatto quell' affermazione ("potresti fare molto di più.") perchè mi dispiace sempre vedere delle potenzialità sprecate, ma se il tuo interesse è il BBing, ovvero diventare più grosso e più definito, alzare di più non ti serve, hai già carichi più che accettabili in panca.
Non c'è un trucchetto, la strada per migliorare è lunga, non so se sei mai passato a dare un occhio nel mio diario, ma se passi vedi il lavoro tecnico che affianco alle sessioni più impegnative. (Io lavoro come un disperato sulla tecnica perchè le mie alzate fanno schifo.)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
mi interessa sapere cosa fare per migliorare(con la tecnica i dischetti si infilano uno dietro l'altro).
non è detto che un bb non possa essere forte come un pl e grosso allo stesso tempo come un bb debba essere(se si affiancano entrambe le cose su tutti i fronti, tecnica ecc, io credo che una via di mezzo la troviamo).
quindi se mettessi dei libri il leg drive sarebbe migliore no?
Segnalibri