Buonasera grossi e forti del forum. Non so se alcuni si ricordano di me, ma spero che alcuni vecchi amici del forum siano ancora qui a spaccarsi la schiena sollevando ghisa.
Ebbene si...dopo il mio ultimo post son passati anni, anni di zero allenamenti e di cazzeggio totale...risultato?! il 32% di massa grassa sull'addome, 90Kg di bw e addio ai miei amati massimali....
Ma si sa, a volte non tutto va come si vuole nella vita..o almeno così mi dicevo. Beh...ho deciso un mese fa di darci un taglio e lasciare perdere questa stupida scusa. Ho cambiato lavoro, ritrovando un pò di quella soddisfazione che da anni mancava, e questo mi ha riportato la voglia, la voglia di tornare a spaccare un po di ghisa!!!
Quindi...tutto questo per dire che...SONO TORNATO!!!!!Più forte che mai!!! (solo nello spirito però ahahah i miei carichi fanno schifo ai polli ahahah).
Rivoglio i miei carichi!!!
WORKOUT LUNEDì
LAT MACHINE P.STRETTA R2'
4X6 @65Kg con RP 20''+20'' su ogni serie
STACCO R2'
4X6 @110Kg
PULLEY R1'
3X12 (AD ESAURIMENTO) @25Kg
4X6 @26Kg
ALZ. LATERALI R1'
3x12 @5Kg
VOGATORE
2000m x9'
A tutti coloro che conoscevo..mi è mancata la palestra, allenarmi, ma anche tutto Voi del forum.

Più forte che mai!!! (solo nello spirito però ahahah i miei carichi fanno schifo ai polli ahahah).

Segnalibri