Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Già.
Però se adesso ti alleni 2 volte la settimana per 1 ora non vedo perché non aggiungere almeno 1 altro allenamento a settimana.
Diciamo che 3-4 allenamenti a settimana si riescono in qualche modo a incastrare però è importante modulare il lavoro. Non puoi allenarti ignorando che hai il corso WL.
Una volta ho fatto un allenamento WL e mi ha stremato ma perché movimenti nuovi e seguire un allenatore è diverso da allenarsi da soli. Magari dopo un paio di settimane ti viene naturale incastrare gli allenamenti normali.

Comunque se non sbaglio in WL si fa tanto squat e press over head. Niente stacco, panca, trazioni, rematore. Ma dipende dell'allenatore. Cosa ti fa fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per adesso ho fatto solo una lezione, in cui abbiamo fatto lo snatch, e si praticamente il movimento è un insieme di squat e press over head quindi più o meno quegli esercizi si fanno, però c'è da considerare che il peso usato è davvero molto basso visto che sto imparando la tecnica.

Stasera ho un altro allenamento, vedo cosa mi fa fare e poi decido.

Comunque ora faccio 2 allenamenti di WL + 2 allenamenti nella home gym, l'unica cosa da capire era come fosse meglio allenarsi nella home gym, ma comunque penso che farò oltre ai 2 allenamenti di WL i 2 allenamenti di BB che già stavo facendo prima, visto che non vedo molte altre soluzioni.