Risultati da 1 a 15 di 886

Discussione: Bigger, stronger, faster: il mio diario di allenamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    579

    Predefinito

    DOMANDA: volendo metter su un po' di massa da settembre...ok l'alimentazione (aumenterò qualcosa con il sistema di Carnera), l'allenamento rimane invariato cosi come è? Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phil80 Visualizza Messaggio
    l'allenamento rimane invariato cosi come è? Grazie!
    Ciao Phil. No, dovresti cambiare. Io mollerei tutti questi 5x5. Ho dato una scorsa veloce alle prime pagine del tuo diario e sembra che da un anno a questa parte certi carichi sono sempre uguali o addiritttura diminuiti. Magari c'e' una ragione o un obiettivo diverso, non ho letto tutto il diario, ma puo' essere sintomatico di uno stallo.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Discussioni Simili

  1. Joker: bigger-stronger high volume
    Di the77joker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-07-2017, 11:01 PM
  2. ZANNA - 5 Weeks out - B.S.L. (bigger-stronger-leaner)
    Di menphisdaemon nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-05-2012, 08:25 PM
  3. Bigger, Stronger, Faster
    Di Bl4cKCrOw nel forum Rest Pause
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 11-04-2012, 12:52 PM
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-03-2009, 05:33 PM
  5. bigger stronger faster
    Di GRIZZLY nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-2008, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home