2,8 x 2
Eh sembra la misura minima
Comunque adesso vediamo se quella palestra mette veramente su lo squat rack
Gli ho mandato un altra mail chiedendo di prendere qualche peso da 1-2kg visto che nella precedente mi hanno specificato che prendono un altro set da 25,20,15,10,5kg
Va beh male che vada me li compro da me.
Comunque adesso mi è venuta sta voglia di fare la home gym, vedremo.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
aggiorno il post
sono quasi deciso a farla in cantina
ho trovato un bilanciere della power-gear che sarebbe perfetto solo che non sembra spediscano dove sto io in Svizzera.
adesso gli ho scritto. se mi dicono di si é la volta buona che la faccio e basta.
potrei anche comprare tutto da loro quindi squat stands e pesi.
Qualcuno ha un contatto in power gear da ungere qualche ingranaggio?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
ho appena ordinato il bilanciere di power-gear
185cm / 28mm
=)
Anche io sono per quello a gabbia. Non rischi di sfondare nulla visto che il bilanciere rimane confinato lì dentro.
E poi ci fai le trazioni!
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Tutte le soluzioni hanno le barre di protezione percui non credo sfonderei nulla.
Per le trazioni sia il primo che la gabbia sono un pelo al limite per fare trazioni. Sbatterei la testa contro il soffitto. Quindi in tutti i casi dovrei fare trazioni con bilanciere e gambe piegate.
Io se non avessi avuto il problema di riporlo avrei preso la gabbia, che sicuramente ti dà più protezione (come ha esemplificato Doc in un post recente se cadi all'indietro l'half rack non ti salva). Se decidi per un mezzo rack comunque assicurati che abbia delle sbarre di protezione belle lunghe e una sbarra in alto per le trazioni, che è una comodità. Il mio ha anche un accessorio per fare le parallele, che pure consiglio.
Edit: non avevo visto la tua risposta sulle trazioni. Considera di infilarci un paio di anelli invece di usare il bilanciere.
WE MUST LIFT
Se appena ci stà assolutamente la gabbia.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri