Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: cambio dieta?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    517

    Predefinito

    a proposito di omeostasi, come si può uscirne? voglio dire, devo diminuire ancora le calorie? non è un circolo vizioso? prima o poi mi abituerò a non mangiare... a parte di scherzi, come dovrei comportarmi nel caso specifico? ogni quanto si verifica l'omeostasi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    la migliore cosa è variare ogni 2 o 3 sett la percentuale dei macro. Abbassare le calorie ti porta solamente ad un calo del metabolismo.
    Tieni stabili le calorie e gioca con la suddivisione dei macro...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    ct vuoi parlare di ricarica dei carbo a me che l' ho fatta 3000 volte ? ho gareggiato per quasi 20 anni... ; per 3 gg si allena tutto il corpo in modo da vuotare i depositi di glicogeno compreso quello del fegato senza mangiare carbo ovviamente ma solo per 3 gg e nei successivi 3 gg si riposa mangiando carbo ogni 2 ore : il giorno della gara si arriva tirati e pieni all' inverosimile con depositi fino a 4 volte maggiori del normale ; alcuni fanno 2 gg di scarica e 4 gg di ricarica ; ci sono anche quelli che non la fanno : Crepaldi una volta disse che non gli faceva effetto ; a me faceva mooolto effetto ; cmq è una cosa che si può fare per 3 gg ( i primi 3 dell'ultima settimana ) non per lunghi periodi un pò come lo scarico del sodio negli ultimi 3 gg pre-gara
    Ultima modifica di mau; 20-10-2004 alle 08:45 PM

Discussioni Simili

  1. Cambio palestra, cambio tecnica di allenamento
    Di step77it nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-01-2017, 12:50 PM
  2. ..Cambio dieta
    Di Sgaroz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-03-2008, 07:27 PM
  3. cambio dieta
    Di Alberto_89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-2007, 12:33 PM
  4. Cambio dieta, devo tirarmi fino all'osso
    Di ScoobyDoo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-06-2005, 07:58 PM
  5. Cambio dieta : corregegtela please
    Di carosphere nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-2005, 05:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home