e lo so che le gambe non andrebberò allenate una volta sola e invece il tronco 2 volte.
e lo so che le gambe non andrebberò allenate una volta sola e invece il tronco 2 volte.
Ma perché che ti han fatto quelle povere gambe per farle soffrire così di solitudine.
Dai che poi diventano gelose e per dispetto non crescono. Dai almeno un paio di serie di affondi bulgari. Qualche squattino anche leggero dai su.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri