Concordo, ne ho già scritti un bel po da provare stesso lunedì, e credo potrebbero risultare utili un po' per tutti noi novizi.
Grazie ancora Joke
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo, ne ho già scritti un bel po da provare stesso lunedì, e credo potrebbero risultare utili un po' per tutti noi novizi.
Grazie ancora Joke
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi buonasera, mi scuso per non aver aggiornato il diario in questi giorni, ma sto vivendo delle giornata pazzesche, la settimana più disorganizzata della mia vita. In questo post, sostanzialmente, vi chiedo un consiglio da amici.
Innanzitutto: Ho filmato squat panca e stacco di lunedì ma ho il cellulare rotto. Se riesco a fare il backup entro stasera carico, altrimenti domani al massimo,
Poi: ieri non mi sono allenato, volevo recuperare oggi, ma avevo dimenticato fosse chiusa la palestra. Quindi sono costretto ad andare domani, portando a 2 il numero dei workout di questa settimana. Il punto è: cosa salto? La progressione sullo stacco o sulla panca? Cavolo è come se fosse saltato tutto...
Ancora: forse ho trovato un lavoretto estivo, se dovesse essere confermato rimarrò per le prossime 3 settimane a Napoli, e quindi potrei, teoricamente, allenarmi lo stesso. Il che mi costringe a rivedere i miei programmi, visto che avevo già messo in conto che sarei partito. Comunque una settimana off me la prendo, penso quella di ferragosto, dove andrò magari solo una volta a cazzeggiare.
Insomma, sono costretto a rivedere tutti i miei piani. Anche perchè ho elencato solo i fatti piu importanti, ma mi sono piombati addosso 300 problemi negli ultimi giorni.
L'aiuto che vi chiedo è relativo al cosa fare domani, visto che la progressione su uno dei due big è saltata (a meno che non faccio due progressioni, ma è tosta con questo caldo).
Poi mi scuso in anticipo se sarò meno attivo in questo mese. Se il lavoro dovesse essere confermato, mi aspettano giornate da 10 ore lavorative, quindi avrò veramente poco tempo per scrivere. Perdonatemi, ma sappiate che a settembre tornerà tutto alla normalità. Con lo studio sarà difficile lavorare 10 ore al giorno, o chiederò di fare mezza giornata, o me ne andrò.
Segnalibri