Allenamento di ritorno dalle vacanze:
Squat 60kg
Panca fermo 2s 30kg
Stacco 60kg
Consigli aggratis dalla tipa della sala pesi
Allenamento di ritorno dalle vacanze:
Squat 60kg
Panca fermo 2s 30kg
Stacco 60kg
Consigli aggratis dalla tipa della sala pesi
Oggi allenamento saltato causa stanchezza (stanotte mi sono dovuta svegliare alcune volte per fare delle punture al mio cane che non sta bene) e conseguente morale a terra. Mi sento un po' demotivata in questo periodo, sará il ritorno, sará che non riesco a trovare una palestra decente, a fare i video, il caldo, ecc. Spero di tornare nel giusto mood al piú presto
Sent from my LG-D331 using Tapatalk
Dai Ceci tieni duro e continua ad allenarti, vedrai che durante i wo l'entusiasmo tornerà!
Cecilia capitano i periodi in cui non si ha molta voglia di allenarsi. Per questo devi cominciare a fare qualche garetta, così quando non ti va pensi a dover limitare al massimo la figura di cacca che farai e ti alleni lo stesso.
WE MUST LIFT
Innocente fui!Muscia da te non me lo aspettavo, da joker, bull, kel.... ma da te proprio NO!!!![]()
Mi dispiace che il tuo cane non stia bene, fagli una carezza da parte mia
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Che carini che siete (tranne Zio Mauri che ha sempre questa visione pervertita dei messaggi)! Grazie
Oggi finalmente sono riuscita a filmare:
Squat 50kg fermo 2s
Panca 30kg fermo 2s: mi è piaciuta, ho sentito di essere abbastanza compatta
Stacco 70kg: a parte la faccia che fa sembrare stia sollevando 300kg... ho fatto fatica, che va beh ci sta, ma la tecnica non mi fa impazzire, mi sembra che la schiena sia in ritardo
https://youtu.be/G3Tk-mKEr5Q
https://youtu.be/WPri-e3UBCI
Addominali
Esercizio con l'elastico per l'adduzione
Ciao,
l'esercizio per l'adduzione non ti converrebbe farlo come "riscaldamento" prima della panca?
Così parti con la mente indirizzata verso quello che devi fare in panca
Cecilia, che piacere (ri)vederti! [emoji1]
Faccio un po' fatica a valutare perché a un certo punto i dischi coprono quasi del tutto dal bacino in su, però è possibile che tu sia un pochino in ritardo con la schiena. Però la posizione di partenza mi sembra buona e ho la sensazione che ti pretensioni bene. Può anche darsi che ritardi solo il portare le spalle all'indietro, il che non sarebbe un problema. Anzi, io quando ho tante ripetizioni non faccio sempre la chiusura completa ma solo all'ultima rep.
WE MUST LIFT
Cecilia la mia non è una visione pervertita, adoro giocare con le parole (soprattutto anagrammi) e mi piace estrapolare parti di discorso, è stata una mia fissazione fin da piccolo, chiedo umilmente venia se ho imbrattato il diario
Zio
Rivedo con piacere ile tue alzate
Nello stacco accenni un aticipo di sedere rispetto alla spinta delle gambe, ma l' errore che a carcihi più alti potrà penalizzarti è che quando si stacca il sedere, fin dall' inizio, deve andare verso il bilanciere, il tuo invece va verso l' alto.
(E' lo stesso identico errore che fa Morgante)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri