Citazione Originariamente Scritto da DottorZ Visualizza Messaggio
Ho letto il regolamento e anche altri thread però quello che mi serve è un consiglio. Per vedere se la scheda va bene o qualcuno mi consiglia una modifica.
Avrai anche letto il regolamento ma, evidentemente, hai saltato la sezione in cui si dice che è obbligatorio fare una presentazione nella sezione "mi chiamo Arnold" (come ti è già stato fatto notare da Tonymusante che è un moderatore) e inoltre forse hai saltato proprio il topic in cui ti viene detto come presentare la tua scheda per avere consigli dove ad esempio si dice:

https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html

Come dicevo una scheda in se non vuol dire nulla, si dovrebbero conoscere oltre i parametri dell'individuo, parametri fisici e quant'altro come minimo, per cosa sta lavorando, quali sono i suoi obiettivi, da dove è venuto, cosa ha fatto prima di quella scheda e verso dove si sta muovendo, come si sta alimentando i cambiamenti nella sua strategia alimentare e quant'altro possa contribuire ad un discorso che completi il quadro del soggetto in modo più completo possibile.
Di te invece non ci hai detto nullla, una scheda potrebbe andare bene per un atleta avanzato e non essere assolutamente adeguata a un principiante.

Chiudo il topic e ti ammonisco. Se non cambi registro alla prossima sei fuori (visto che già un moderatore ti aveva indicato in modo informale come comportarti ma evidentemente non è servito) .