Ho letto il regolamento e anche altri thread però quello che mi serve è un consiglio. Per vedere se la scheda va bene o qualcuno mi consiglia una modifica.
Ho letto il regolamento e anche altri thread però quello che mi serve è un consiglio. Per vedere se la scheda va bene o qualcuno mi consiglia una modifica.
Ultima modifica di DottorZ; 28-07-2017 alle 02:53 PM
Avrai anche letto il regolamento ma, evidentemente, hai saltato la sezione in cui si dice che è obbligatorio fare una presentazione nella sezione "mi chiamo Arnold" (come ti è già stato fatto notare da Tonymusante che è un moderatore) e inoltre forse hai saltato proprio il topic in cui ti viene detto come presentare la tua scheda per avere consigli dove ad esempio si dice:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html
Di te invece non ci hai detto nullla, una scheda potrebbe andare bene per un atleta avanzato e non essere assolutamente adeguata a un principiante.Come dicevo una scheda in se non vuol dire nulla, si dovrebbero conoscere oltre i parametri dell'individuo, parametri fisici e quant'altro come minimo, per cosa sta lavorando, quali sono i suoi obiettivi, da dove è venuto, cosa ha fatto prima di quella scheda e verso dove si sta muovendo, come si sta alimentando i cambiamenti nella sua strategia alimentare e quant'altro possa contribuire ad un discorso che completi il quadro del soggetto in modo più completo possibile.
Chiudo il topic e ti ammonisco. Se non cambi registro alla prossima sei fuori (visto che già un moderatore ti aveva indicato in modo informale come comportarti ma evidentemente non è servito) .
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri