grazie ragazzi!
cosa potrei dirvi? vi scrivo tutta la mia vita in due righe 
sono nato a Pisa nel 1978, oggi appunto, il 26 di luglio.
mi piacciono un sacco di cose, dall'arte ai fumetti (dylan dog), dalle moto ai pesi etc etc. mi piacciono veramente tante cose. una di queste sono anche le lingue. ne parlo fluentemente quattro e su due ci sto lavorando sopra. questa mia passione mi fece partire per l'erasmus nel 2000, anche se avevo già viaggiato per tutta l'europa nel 1998-99 ed avevo già apprezzato la bellezza idillica del nord, innamorandomene ed innamorandomi di una ragazza con la quale avrò un figlio nel 2002.
comunque dal 2000 sono residente li' e mi trovo benissimo.
faccio parte di un gruppo motociclistico di Oslo, un gruppo della vecchia scuola, il più vecchio di Oslo, dove l'attenzione come gruppo va proprio nel modificare e customizzare le nostre moto, del resto non ce ne frega nulla, noi vogliamo semplicemente costruire chopper lunghissimi, e ci riusciamo bene 
ieri ho fatto fare a mio figlio la prima seduta di squat/panca, gli ho anche detto di iscriversi qui, ma è giovanissimo e ancora insicuro, e soprattutto secchissimo hahaha, come lo ero io alla sua età. ha un talento innato per la panca, due minuti per spiegargli come funzionava e subito ci è riuscito bene. anche nello squat non è andato male, anzi 
spero di convincerlo a scrivere qui, imparerebbe molto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri