Joker, la convenzione lineare della vita non mi appartiene, conto gli anni perché lo fa la società. io sono sempre io
come uno stoico per il quale le cose si ripetono con un certo ordine e dove possiamo cambiarle ogni volta in meglio attraverso il karma.
per esempio, mi avevano rubato la bici proprio pochi giorni dopo il mio arrivo a Pisa. Oggi, per errore, sono andato a parcheggiare in un posto che doveva essere vicino al ristorante dove dovevo festeggiare il compleanno, tutto per sbaglio perché il ristorante non era lí 
un tipo mi passa davanti con la mia bici, lo rincorro, non riesco a riprenderlo, lo cerco e lo trovo a fumarsi una canna sull'argine dell'Arno.
lascio la borsa, le chiavi, tutto per terra e a muso duro gli dico che la bici è mia. (sto tipo l'aveva comprata dal ladro e in un italiano un po' stentato mi dice anche il prezzo). si caga letteralmente in mano e la bici me la riprendo con la forza.
il tutto il giorno del mio compleanno
Forse è tutto un caso, una coincidenza, ma Dylan Dog non ci crede alle coincidenze, e stavolta neanche io
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri