Senza nessun dubbio il secondo che hai messo, è l' unico che ti può proteggere in caso di "Fail"
Senza nessun dubbio il secondo che hai messo, è l' unico che ti può proteggere in caso di "Fail"
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
eh eh lo supponevo
anche a me sembra il più "completo" ma non mi convince appieno quando farò la panca piana. non sarà scomodo?
Sono fatti così anche i rack da gara
(poi magari bisogna prendere due misure di quello, però la struttura è così)
Ultima modifica di MrDoc; 20-07-2017 alle 12:12 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Aspetta un attimo rupan, anch'io mi sono fatto una home gym ultimamente e il mio soffitto è alto 215 cm, sono messo peggio di te.
Per le trazioni non c'è soluzione, purtroppo devi piegare le gambe e abituarti cosi, io di solito appoggio il bilanciere nei supporti messi nel buco più alto del rack lo fisso con due fascette al rack e vado, non sarà il massimo della comodità ma amen.
Per il rack perchè dici che non ti ci sta un power rack?
L'azienda power gear se gli mandi una mail te lo fanno di qualsiasi dimensione.
Oppure io ho preso un rack dal sito lacertosus che è alto 208 cm di suo, quindi se c'è stato a me ci sta pure a te, ed è un buon rack, forse un gradino sotto a quello della power gear.
Appunto, i rack per home gym (a meno che non li fai fare su misura) superano di poco i 2 metri. Altrimenti sfonda il soffitto.
IO NON TREMO
appunto il problema è che il soffitto che ho è di 200cm (202 se vogliamo essere precisi...).
un rack su misura non voglio farmelo fare visto il costo impegnativo.
non dico che non me lo farò mai fare, ma visto che ho appena iniziato ad allestire la mia home gym, ma investire cifre significative lo farò solo dopo un pò..
Segnalibri