Doc stai costruendo uno squat quasi estetico!
La testa alta è una direttiva di Pisano? Sto provando a tenerla così anch'io perché ho letto in giro che non si consiglia più tanto di "guardare il battiscopa". Però non ho capito benissimo perché.
Doc stai costruendo uno squat quasi estetico!
La testa alta è una direttiva di Pisano? Sto provando a tenerla così anch'io perché ho letto in giro che non si consiglia più tanto di "guardare il battiscopa". Però non ho capito benissimo perché.
WE MUST LIFT
per la curvatura della schiena![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La testa alta non è una direttiva di Gianluca, sono io che riesco a sculare meno quando tengo la testa più alta (quando ci riesco).
Però continuo a ritenere migliore la testa in linea con il tronco; nel mio caso, vista la mia tendenza alla cifosi dorsale, devo estendere un po di più altrimenti mi guardo i piedi....
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
I cinesi se non erro squattano con la testa che guarda il soffitto in pratica
Doc la tua determinazione a migliorarti sempre e il tuo metterti sempre in gioco sono davvero ammirevoli. Sei L'ESEMPIO!
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,2kg
oggi i video sono male illuminati perchè ho cambiato videocamera ci vorrà qualche prova per farli bene
Squat, in accordo con Gianluca, nelle sessioni "Non Gear", proverò a seguire questo strano programma di Ado:
https://www.accademiaitalianaforza.i...squat-program/
però dopo la sessione iniziale di oggi spero di avere letto male perchè è stata parecchio dura (conunque ho chiesto a Ado in personcina, vediamo cosa mi dice)
4x95kg
9x95kg
6x95kg
4x110kg
3x110 con salita e discesa in 3 secondi (durissimo e una vera schifezza)
Video 9x95kg:
Video 3x110 con salita e discesa in 3 secondi:
Panca
riscaldato raw fino a 90kg poi ho messo la maglia normale (F6) ed ho fatto
Board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x2x95kg
Board 4cm 2x2x100kg
Board 2cm 1x105kg
Al petto 1x110kg (Con questa maglia riesco a fare una alzata più simile alla mia alzata raw, i 110 non sono stati facili, d' altronde sono il mio massimale, però stanno diventando più "normali")
Video ultima singola:
Stacco con me su rialzi di 12 cm
5x4x110kg
Lento avanti 5x6x34kg
Trazioni alla sbarra
6x8
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri