Grazie a tutti!
Prendo due shaker al giorno di proteine da 23/25 grammi effettivi, quindi arrivo a 50grammi e il resto cerco di assumerli tramite cibo che, per vari motivi, non riesco ad assumerli per mancanza di tempo, lavoro e ecc...ma bene o male arrivo anche 65/70 grammi al max(ma non sempre), con tonno o fesa di tacchino.
Non sono intollerante a questi alimenti, soltanto che quando assumo le Whey, diciamo che il mio intestino è un po irregolare...Però negli ultimi giorni sto facendo vari esperimenti, cerco di assumere da sempre macro e micronutrienti, ad esempio alcuni frutti li sto evitando per adesso e sto aggiungendo meno acqua alle Whey nello shaker, e sembra andare un po meglio...
Sto vedendo qualche alternativa, tipo le Proteine Isolate di Soia della MyProtein, altrimenti continuerò a prendere le Impact Whey
ma sicuro che ti servano? perché a me l'idea di prendere dei supplementi senza vedere la tua dieta un po' mi puzza.
poi non é che sia il massimo esperto di nutrizione. pero' mi puzza lo stesso.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
Segnalibri