conoscendovi da qualche tempo non mi offendo anche se dovrei farlo... scusa, io quando sono in palestra lavoro con concentrazione seguendo uno schema (giusto o no, non lo posso sapere perchè me lo fa il mio pt che, per inciso, ha fatto delle gare ma non so quale livello). carico sul peso fino al mio massimo (per quel numero di ripetizioni, ovvio) arrivo a cedimento totale a ogni serie, cerco di fare gli esercizi lentamente e puliti a livello di esecuzione... insomma, fatico e parecchio. quando mi vieni a dire che vado a pulire in palestra, mi sento un pò preso in giro. ok, ho un fisico del caxxo, me ne rendo conto e me ne vergogno, però devi tenere conto che in terza media ero 100 kg di puro grasso, sono stato un obeso fino a un anno e mezzo/due fa. ho fatto parecchi sacrifici (anche se essendo disinformato parecchi li potevo evitare o farli in modo più efficace) e dirmi così mi sembra quasi una cattiveria gratuita. con ciò non voglio certo offenderti rock però mi dispiace che mi si dica così, ecco tutto. so che non ti offenderai perchè ti stimo come una persona intelligente.
ps a costo di sembrare ulteriormente un idiota (quale indubbiamente sono, lo so) voglio esternare il mio apprezzamento per anto (primo ma non unico) che si sta facendo in 10 per chi come me ha bisogno di aiuto e non di critiche incostruttive...![]()

Segnalibri