Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 121314151617181920212223242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 530

Discussione: L'angolo di dorsoduro - Step by step

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leonardo.laloni Visualizza Messaggio
    Ciao Dorso, ho visto solo ora che hai testato i massimali, e voglio farti i complimenti, soprattutto perché a dicembre 2016 nel post iniziale del tuo diario, parlavi di obiettivi difficili da raggiungere per l'estate, questi obiettivi erano:

Arrivare a 65 kg di peso
    Squat 100 kg
    Panca 75 kg
    Stacco 110

Tutti riusciti ed in alcuni casi anche superati, quindi molto bravo! Ora fissa nuovi obiettivi e distruggi anche quelli.

Poi volevo chiederti, ma non hai percepito un pò di tensione/adrenalina prima di affrontare i massimali?
    Io l'ultima volta ero carichissimo!
    Ciao Leo, grazie innanzitutto!

E grazie anche perché, in tutta onestà, non mi ero proprio ricordato degli obiettivi che mi ero posto a dicembre, e sicuramente questo mi rende più felice, vuol dire che ho superato me stesso, e in fin dei conti, nell'egoistico sport del PL, è questo che conta, no?

Peccato per il peso, ma forse questo obiettivo era più difficile, avrei dovuto prendere 8 kg in 7 mesi, sarei ingrassato di brutto. Ne ho presi solo 5 e comunque un po' di grasso l'ho messo, quindi va bene così direi.

E si, c'era un po' di tensione, in particolar modo prima di iniziare. Se ti devo dire la verità, però, questa tensione si è attenuata molto dopo il massimale di Squat. Era l'obiettivo che mi ero prefissato prima di uscire, e riuscire a farlo in condizioni non al top, è stato di grande aiuto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito

Secondo me nella panca ti sei dimenticato il fermo al petto perché eri concentrato a tenere la linguaccia di fuori hahaah
    Comunque complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Secondo me nella panca ti sei dimenticato il fermo al petto perché eri concentrato a tenere la linguaccia di fuori hahaah
    Comunque complimenti
    Ahhaha grazie! Ma perché avevo la lingua fuori?? Mi hai fatto venire il dubbio...

Predefinito

Non so ma anche un'altra volta hahahaahahhah termoregolazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Fatti i massimali oggi. Risultati: 110-74-116. Manco a farlo a posta il totale è di 300
    Grande Dorso!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 300.jpg 
Visualizzazioni: 382 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 16179

P.S. mi sembra (mi sembra eh) che nel video di stacco facendo la presa mista tendi a piegare il braccio quello in favore di camera come se, istintivamente, volessi tirar su il bilanciere anche con l'aiuto del bicipite. Se avessi visto giusto, sarebbe sbagliato, rischi di farti male al bicipite. A parte questo -di cui non son nemmeno sicuro- complimentissimi!

Predefinito L'angolo di dorsoduro - Step by step

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Grande Dorso!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 300.jpg 
Visualizzazioni: 382 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 16179

P.S. mi sembra (mi sembra eh) che nel video di stacco facendo la presa mista tendi a piegare il braccio quello in favore di camera come se, istintivamente, volessi tirar su il bilanciere anche con l'aiuto del bicipite. Se avessi visto giusto, sarebbe sbagliato, rischi di farti male al bicipite. A parte questo -di cui non son nemmeno sicuro- complimentissimi!
    Grazie mille!!

Si, hai pienamente ragione nello stacco. Infatti qualche post fa, ho scritto di aver avuto anche io questa impressione.

E il tuo post non fa altro che confermarmelo. Non è molto evidente, ma lo faccio. Ma vabbè, settimana prossima si inizia la nuova scheda e farò un bel po di lavoro tecnico.

Ah, scusate se sono poco presente sia sul mio, che sui vostri diari, è che domani ho un esame importante e in questi giorni mi sono concentrato sullo studio. Quindi testa a domani, e poi si torna alla normalità

Ultima modifica di dorsoduro; 06-07-2017 alle 05:44 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    La perdita dell presa condiziona tutta l' alzata, l' infilata c'è, ma dire con certezza se, con una presa salda l' avresti fatta lo stessp è difficile
    Si infatti io cerco sempre di stringere con tutta la forza che ho, e quando perdo la presa tendo a perdere anche la schiena.

Magnesite assente e mani e bilanciere sudati hanno fatto il resto. Ma sicuramente devo lavorare anche per rafforzare la presa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    domani ho un esame importante e in questi giorni mi sono concentrato sullo studio.
    Non ci crede nessuno Dorso... neanche tu probabilmente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Non ci crede nessuno Dorso... neanche tu probabilmente
    Eddai, fammi sembrare una persona seria...

Predefinito

Osta Dorso che persona seria
    Anzi di più una persona seriale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Ahahah!

In bocca al lupo per l'esame dorso!

Predefinito

Volevo solo informarvi che l'esame è andato bene grazie a tutti per il supporto.

Per rientrare da questa piccola parentesi scolastica, domani posto la scheda che dovrei iniziare a seguire lunedì

Predefinito

Ottimo, bravo!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Grazie Doc!