Fatti i massimali oggi. Risultati: 110-74-116. Manco a farlo a posta il totale è di 300
Un paio di premesse però: Sto aggiornando poco il diario causa esame importante venerdì. Per lo stesso motivo, nelle ultime notti sto andando a dormire tardi (questa settimana mai prima delle 3), e, anche se la mattina dormo un po' di più, mi rendo conto sulla mia pelle che il sonno delle ore centrali della notte è quello che veramente ti fa riposare.
Ancora, la dieta è andata un po' a mignotte, purtroppo quando sono sotto stress non riesco a concentrarmi sui pasti... tutto destinato a finire comunque venerdì, e finalmente direi.
Tutto ciò per dire che non ero nella miglior condizione possibile, ma non voglio prenderla come scusante perchè comunque non avevo obiettivi molto distanti dai risultati. Forse avrei fatto i 124 di stacco (falliti) e 76 di panca (magari con un fermo fatto bene), ma sono finezze.
Comunque, ecco i video.
Squat
https://youtu.be/6PeEC0SCn0Q
Panca (fermo non proprio fermo, lo so)
https://youtu.be/OXQZa3GZOdQ
Stacco --> NB: Il video è dei 124 kg (falliti). Tecnicamente li ho falliti perchè mi è scappato il bilanciere dalla mano destra. Non avevo la magnesite ed ero una zuppa di sudore, ma questo significa anche che devo lavorare molto sulla presa. Inoltre si può vedere come la presa ceda quando faccio quella cahata con le ginocchia, e anche la capoccia, è messa malissimo. Non so se può avere rilevanza, ma è sicuramente un monito perchè significa che devo lavorare molto molto sulla tecnica (secondo me più della panca).
Il video dei 116 l'ho completamente dimenticato, ma, almeno a sentimento, non erano malaccio.
https://youtu.be/4pmJ9_UA910
P.S rivendendo i 124, anche se li avessi chiusi, non me li sarei dati validi. Troppo tremolino il movimento e probabilmente avrei infilato. Vabbè, sullo stacco sono indietro, ma fa nulla, questi sono punti di partenza, non di arrivo
Segnalibri