in effetti i pesi sembrano inventati soprattutto i 30 di squat con 45 di leg ext; cmq digli di fare un allenamento di volume all' inizio ; i pesi aumenteranno e di parecchio qualunque sia il numero di reps
in effetti i pesi sembrano inventati soprattutto i 30 di squat con 45 di leg ext; cmq digli di fare un allenamento di volume all' inizio ; i pesi aumenteranno e di parecchio qualunque sia il numero di reps
Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra![]()
Una postilla sui carichi, sono un pò sballati ma, nella loro bassezza, direi che rispecchiano il fisico nelle foto...effettivamente, direi che 30kg di panca piana è proprio il massimo che potrebbe tirare su col fisico attuale.
Il carico delle alzate laterali invece è tutto sballato se rapportato al lento dietro, in proporzione dovrebbe farlo (con sforzo) con 4kg circa. Ma d'altronde si sa che le alzate laterali sono in assoluto uno degli esercizi dove la tecnica d'esecuzione la rispettano davvero in pochi perchè si vergognano a usare i pesi della Chicco...vedo gente secchissima che le esegue con 8/10/12kg dando slanci di schiena degni dei lanciatori del peso, e che poi si meraviglia quando vede che io mi cago sotto eseguendole lentissime con appena 12/14kg dopo aver visto i carichi che uso nel lento.
sto ridendo a lacrimeOriginariamente Scritto da Alex1981
]
#
Caxxo! E' secco come uno stuzzicadenti.
x Alex: permettimi di dire che è magro
I carichi sono persino troppo ottimistici (soprattutto le alzate laterali). Scommetto che 3 kg sarebbero persino esagerati. Deve mangiare come un porco ed allenarsi seriamente...Che non pensi ai carichi! Quelli verranno tra qualche anno![]()
beh diciamo tra qualche mese... sennò quello cambia sportOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Hai ragione!![]()
Gymmer non ti curar delle loro risa e passa avanti![]()
Dacci dentro e vedrai che col tempo la situazione migliorerà alla grandissima... e ricorda chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di migntta
ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopelosoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
Originariamente Scritto da Corvette
ahahahhahahahah sto sborrando dalle risate![]()
![]()
![]()
paccopeloso......![]()
hehehehe ]#
Segnalibri