azz, mi sono scordato una cosa... se decidessi dimangiare un termogenico (legale, niente roba pesa) andrebbe bene? avevo pensato di prenderlo durante i 5 giorni (mattina dopo colaz., pre WO, cioè prima del pranzo perchè mi alleno alle due e mangio all'una e mezza e prima di cena) e sospenderlo per i 2 di ricarica... cosa ne pensi?