Vi ringrazio per il supporto e mi scuso se sono poco attivo, ho un esame abbastanza tosto a breve e sto dando una mano con l'organizzazione (e gioco anche) in un torneo di calcio a 7, quindi a volte capita anche che leggo le risposte ma per un motivo o per l'altro mi dimentico di rispondere.
Comunque se metto la roba in cassetta di sicurezza non mi rubano, ma pagare 70 € di cassetta annualli è come farsi derubare nei fatti. Ora non sto portando piu soldi, la cosa non mi costa niente perchè è vicino casa la palestra, ma comunque non è bello andare a casa di un ''amico'' e sapere che tra i suoi ospiti c'è un ladro. E il proprietario non ha e non VUOLE mettere telecamera in casa per controllare. Non so se mi spiego.
E poi ci sono anche le altre situazioni di cui ho parlato. Vabbè ma non voglio annoiarvi con questa storia, lui è sul filo del rasoio e non ho vergogna di metterlo a figura di merds davanti tutti i clienti.
Tornando a noi, ho passato la nottata in bianco (faccende arretrate da sbrigare e, dopo, caldo), ho dormito solo un paio d'ore verso le 10 del mattino, ma sono ancora mezzo intontito. Tralasciando che non so come diavolo studiare 50 pagine di fallimento, in queste condizioni, ''temo'' un po' per il wo. Non ho niente di pesante oggi, a parte la panca tecnica ma non è una progressione. In teoria dovrei allenarmi, in pratica tutto dipende dalle forze che mi restano dopo il fallimento.
Ah che bello Goku come avatar, mi sembra di tornare bambino![]()
Segnalibri