Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 353637383940414243444546474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1110

Discussione: Diario di Cecilia!

Predefinito

Se partivo convinta vero avrei potuto farcela ma ci sono due cose in generale che mi frenano molto: la gente intorno che mi guarda (poi magari non lo fa eh, ma ho i complessi) e la paura di farmi male. Se avessi la mia palestrina in garage come molti farei un sacco di cavolate/esperimenti/ecc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CeciliaL. Visualizza Messaggio
    Se partivo convinta vero avrei potuto farcela ma ci sono due cose in generale che mi frenano molto: la gente intorno che mi guarda (poi magari non lo fa eh, ma ho i complessi) e la paura di farmi male. Se avessi la mia palestrina in garage come molti farei un sacco di cavolate/esperimenti/ecc
    Sul fatto che nella Home Gym si possano fare più sciocchezze concordo, ma nel rack non puoi farti male, la paura che hai è assolutamernte umana (io ho paurta spessissimo nello Squat) ma devi superarla perchè non è razionale
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito Diario di Cecilia!

Riguardo alla gente che ti guarda lascia che guardino, altrimenti gli occhi che ce li hanno a fare?
    te lo devi aspettare, perché:
    sei donna ed in quanto tale sarai sempre osservata da uomini e donne
    Sei donna in una palestra che si sa è luogo di pascolo del masculo brocculantis
    Fai dei caxxo di esercizi da powerlifting e non c'è caxxo che tenga, la fauna da palestra quando sente il rumore del bilanciere quando lo stacchi dai fermi è come lo squalo per il sangue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di the77joker; 19-06-2017 alle 09:45 PM
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Cecilia hanno pienamente ragione: Doc nel dirti che la paura e' umana ma non razionale e Joker quando dice di non farti bloccare dal fatto che qualcuno ti guardi. Io ti capisco perche ho sempre avuto la stessa paranoia (anche se poi probabilmente gli altri si facevano i cavoli loro e non badavano a me) e sono riuscito a mitigarla un po' solo negli ultimi anni.
    Ps complimenti per il massimale di squat, nello squat e nello stacco tra tutti noi nuovi mi sa che sei quella che alza di più in proporzione.

Predefinito

Grazie per i complimenti

Vero, devo fregarmene... e alla fine lo faccio sennò non avrei provato i massimali! La paura di farmi male dentro al rack è che mi sbilanci troppo in avanti e che mi cada in avanti il bilanciere!!! Non so se ha senso...

Predefinito

Grazie per i complimenti

Vero, devo fregarmene... e alla fine lo faccio sennò non avrei provato i massimali! La paura di farmi male dentro al rack è che mi sbilanci troppo in avanti e che mi cada in avanti il bilanciere!!! Non so se ha senso...
    Ma Cecilia dove vuoi che vada il bilanciere, sei in una gabbia.

Quì ho in spalla 170 o 180kg, è brutto ma non succede nulla:

https://www.youtube.com/watch?v=Em96P2d828U
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Grazie per i complimenti

Ha senso se ti fai controllare dalla paura. L'unica cosa che potrei consigliarti è che se dovesse succedere molla tutto, non provare a riprendere la posizione o a tenere il carico, ormai è andata. In quel caso si che rischieresti solo di farti male. L'unica volta che mi è capitato (per adesso) è stata quasi la fotocopia di quella del Mister, anche se con solo 70kg sulle spalle.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

Giusto 100 kg in meno xD Sì a me era capitato nello scorso massimale... perô esatto se mi accuccio non succede nulla!

Predefinito

L' importante è l' impegno che ci si mette.

Voi avete le potenzialià per fare molto meglio (a 50 anni le possibilità di miglioramento sono molto più limitate, voi invece siete "ragazzini" potete e dovete disfare il mondo) , bisogna solo metterci anche un po' di coraggio.
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Voi...LEI è una ragazzina!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

Per me lei è un Atleta (neutro).
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    L' importante è l' impegno che ci si mette.

Voi avete le potenzialià per fare molto meglio ("ragazzina 50 anni le possibilità di miglioramento sono molto più limitate, voi invece siete ragazzini" potete e dovete disfare il mondo) , bisogna solo metterci anche un po' di coraggio.
    Doc anch'io rientro nella categoria ragazzini vero???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio mauri Visualizza Messaggio
    Doc anch'io rientro nella categoria ragazzini vero???
    Certo, rispetto a me sicuramente
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

"Massimale" di "panca"

36kg
    https://youtu.be/qrpK62UzPWg

38kg
    https://youtu.be/cZC702fb6Y8

40kg FAILED
    https://youtu.be/nl3cm-HPKTw

Ehm, sono migliorata di soli 2 kg xD però la volta scorsa nei 36kg non avevo fatto il fermo al petto quindi il miglioramento si può considerare di 4 dai . Non mi aspettavo chissà che ma nei 40 ci speravo... ma d'altronde la panca è quella che va peggio quindi ci sta così

Predefinito

Ciao Cecilia (and the spiders from Mars) vediamo chi la capisce

le esecuzioni non sono male da quello che posso vedere, mi sembri bella stabile e solida, nei 40 vai incontro col petto al bilanciere (peccato che non è salito), magari con un pochino di più di spinta iniziale ci saresti riuscita.

è comunque un ottimo risultato passare da 36 senza fermo a 38 con fermo. non sono 2 kg eh, sono molti di più! brava.

Non capisco se adduci bene le scapole, dall'angolazione non si vede (lo sai che a me piace la 3/4 ) e non capisco se hai leg drive o meno, ma forse è ancora troppo presto per parlare di queste cose.
    mi piacerebbe veramente vedere la panca da altre angolazioni, davanti e dalla 3/4, e vedere tutto, gambe comprese.

ps: ogni doppio senso in questo messaggio non è puramente casuale ahaha
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]