per quanto tempo posso seguire questa dieta? tieni conto che ho 17 anni, può avere effetti collaterali?
per quanto tempo posso seguire questa dieta? tieni conto che ho 17 anni, può avere effetti collaterali?
facendo settimanalmente la ricaricari nn dovresti avere problemi, ma cmq è duretta da seguire.......
sono molto determinato. faccio 5+2, 6+1 o una via di mezzo tipo 5,5 + 1,5 cioè al sabato i carbo alla sera? quali sono i vantaggi delle combinazioni? grazie anto! (posso chiamarti così vero?)
Ultima modifica di kobe; 15-10-2004 alle 09:30 PM
io seguirei la classica 5+2. La 6+1 è pesantuccia e tu nn devi perdere tanti kg, la 5,5 +1,5 nn tela consiglio perchè iniziando la ricarica la sera dopo il WO poptresti avere un maggiore rilascio di insulina visto che dopo un periodo di low carb gli enzimi predisposti alla scissione ed al trasporto dei glicidi aumentano, quindi faticheresti a prendere sonno, si sa che durante la ricarica ci si sente strani e sempre affamati anche se si è mangiato molto.....Originariamente Scritto da kobez
vai con la classica 5+2 e fai coincidere i 2 gg di ricarica con i gg in cui sei fuori così da nn avere problemi "sociali".....certa cmq di fare una ricarica il + pulita possibile, vanno bene i dolci, ma una porzione, quindi niente esagerazione...
potresti iniziare la ricarica il sabato mattina e terminarla la domenica sera
ok anto, ti ringrazio davvero di cuore. se fossero tutti disponibili come te il mondo sarebbe un gran bel posto. ti giuro, non è ruffianaggine, lo penso davvero. ti stimo moltissimo, continua così!![]()
azz, mi sono scordato una cosa... se decidessi dimangiare un termogenico (legale, niente roba pesa) andrebbe bene? avevo pensato di prenderlo durante i 5 giorni (mattina dopo colaz., pre WO, cioè prima del pranzo perchè mi alleno alle due e mangio all'una e mezza e prima di cena) e sospenderlo per i 2 di ricarica... cosa ne pensi?
ti ringrazio....è un piacere...il termogenico lo eviterei sotto cheto visto che la lipolisi è gia abbastanza stimolata....
Segnalibri