domani me li guardo con calma, ora vado a nanna!
buonanotte a tutti!![]()
domani me li guardo con calma, ora vado a nanna!
buonanotte a tutti!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Anche a me fa piuttosto schifo, infatti stò lavorando disperatamente per migliorarlo ( e non ci riesco) . Volevo solo far vedere che si può seguire una traiettoria verticale, e per inciso, per brutto che sia, per essere 170kg su un seghino come me di 65-66kg salgono anche pittosto veloci proprio perchè sono in linea di spinta.
Sono alto 1,75 m
Buonanotte
Ps: questo è uno schema di traiettoria dell squat fatto proprio da Ironpaolo:
![]()
Ultima modifica di MrDoc; 20-06-2017 alle 12:06 AM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Caz.zo se salgono Doc!
infatti arrivati a certi livelli la bellezza della tecnica non si guarda neanche ( mi ricordo Konstantinov ed il suo stacco... mostruoso)
mmm, mi state convincendo sapete? mi sa che le cose si sono evolute durante i miei anni di assenza, una volta si consigliava un movimento ad S (e non sto parlando di panca), semplicemente perchè il movimento verticale avrebbe gravato maggiormante sulle ginocchia o sulla schiena. le cose sono cambiate ed io son rimasto indietro, non c'è cosa più bella
tanto per sapere... dato che le mie posizioni sullo squat erano antiquate, di panca cosa si consiglia ora?
magari si apre un altro thread per non sporcare qui.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Volevo metterti 8 "Mi piace"
Hai scritto 2 concetti fondamentali:
1) Nel Powerlifting la bellezza è funzionale
2) I concetti base stanno evolvendo velocissimi, bisogna confrontarsi con essi. Non significa che vadano accettati pedissequamente, ma vanno valutati in rapporto alle proprie necessità.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie Doc!
siam qui per questo no? per imparare e confrontarsi. va bene essere cocciuti, sed perseverare diabolicum![]()
Parto per l'Italia nel week end, qualche giorno per arrivare a casa mia a Pisa dove ho una tana tutta mia. Farò un po' di prove di squat filmate. Voglio proprio vedere come me la cavo con un paio di dritte nuove![]()
Ragazzi volevo ringraziarvi per la bella discussione che ha arricchito il mio diario, mettere in evidenza la frase splendida di Doc e far sapere a Uber che apprezzerei tanto dei contributi filmati, da cui si impara sempre tanto.
WE MUST LIFT
Segnalibri