Citazione Originariamente Scritto da Macrofitness Visualizza Messaggio
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 19029340_10203228761597188_1228322892666976929_n.jpg 
Visualizzazioni: 1500 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 16127

Ciao a tutti ragazzi, sono Mirko, ho letto e riletto la discussione in tutte le sue 6 pagine, cercando di prendere spunto... Ma come si sa già, è sempre una cosa soggettiva l'alimentazione.

Io sono in fase di definizione, ma come gli altri utenti che hanno scritto qui, anceh io ho quello schifoso strato di grasso che copre gli addominali... LE ho provate tutte con il ricalcolo dei macronutrienti, ora sono ad un 48% di grassi (quelli buoni) 22% carbo e 30% proteine.

La dieta la suddivido così

mattina
4 fette biscottate con burro di arachidi naturale al 100%
the verde
caffè amaro

spuntino
fage 0% total (senza grassi e con solo 6% di carbo di cui 6% zuccheri) con 10 mandorle

pranzo
80 gr di riso basmati + 70/100 gr di pesce o carne con un cucchiaio di EVO a crudo

spuntino
4 albumi
10 mandorle

pre allenamento con 30gr di proteine in polvere + 4 capsule di aminoacidi (le prendo prima perchè vado in palestra verso le 20)
post allenamento 4 capsule di aminoacidi

cena
150gr di pesce o carne con un cucchiaio di EVO a crudo + 100 /150 gr di verdure

pre-nanna
40 gr di grana padano

non condisco con sale e bevo circa 3L di acqua al giorno.

Il mio fabbisogno calorico è di 2000kcal al giorno, ma in fase di definizione, con questa alimentazione, arrivo a 1700kcal
Sono alto 177 e peso adesso 71kg, qualche mese fa ero 74kg, arrivando a 2000kcal ed ero più appannato di ora.

Chiedo a voi esperti giusto un consiglio su cosa ridurre o aumentare

Vi posto anche una foto
Ciao, se non erro, non ti sei presentato.
Prima che ti arrivi una fucilata ti scrivo io.

1. Leggere il regolamento
2. Presentati nella sezione "Mi chiamo Arnold (prendi spunto dalle altre presentazioni così fai un centro e dai ai mods e utenti esperti le info per inquadrarti )
3. Se avessi letto le 6 pagine di questo td non avresti chiesto un parere sulla tua dieta perché non c'è niente da chiedere.
4. Chissenefrega della definizione! Uno fa definizione se ha qualcosa da definire.
5. Carnera ci aiuta a fare una dieta per: Migliorare la sensibilità insulinica, l'affinità ai carboidrati e ripristinare un metabolismo morto e sepolto dopo anni di diete sbagliate!!!

Quindi: presentati, studia i link in firma di Carnera, prendi carta penna e calcolatrice e tieni a portata di mano specchio e bilancia.

Buon allenamento!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk