Cos'è il gvt?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cos'è il gvt?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
@the77joker german volume training (non sono esperto l'ha scritto il Doc quando mi ha suggerito la scheda) tra l'altro è rivisitata da ironpaolo nella forma propostami. Quella originale prevedeva di partire dal 60% che rappresenta una follia io sono partito dal 30% e le prime due settimane sono state tremende. In effetti poi mi sono abituato e dopo ho fatto un salto di un mese per velocizzare.
Ovviamente io farei la versione che stai facendo tu, quella originale è disumana eheh
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Nella pag 24 del diario di ziomauri, mi sembra un ottimo programma per imparare la tecnica. Con così tante ripetizioni dovrebbe imparare anche un testone come me
Non sono riuscito a trovare il suo perché tapatalk si blocca quando vado avanti e indietro di troppe pagine. ma ho letto un paio di articoli. Trovo interessante anche se non so se potrei farlo sia per motivi di tempo che perché alla fine mi ricorda una multifrequenza.
Oggi pomeriggio ho testato parzialmente un allenamento del gvt rivisitato da ironpaolo.
Ho provato il primo wo della prima settimana di condizionamento.
Ho fatto squat 6x10 con il 30%, poi causa pioggia (Alice stava giocando in giardino) ho dovuto interrompere e riprendere in casa a corpo libero facendo altre 6 serie da 10.
Nada trazioni e ho chiuso con i crunch.
Anche se la prova e' stata un po' falsata mi ha dato ottime sensazioni.
Se Doc non mi boccia l'idea inizierò questo programma con entusiasmo.
se lo inizi, mi raccomando una cosa.....MANGIA!!!
Un commento sul massimale di stacco: non si possono provare 2 massimali di Stacco a breve distanza di tempo, il massimale di Stacco ti brucia a livello neurale, è l' alzata che richiede più scarico.
E' molto duro, Zio Mauri stà facendo fatica, ma se vuoi provare l' idea è proprio quella di consolidare una alzata.
PERO' filmati più spesso possibile perchè se ci metti un errore consolidi quello. (Zio Mauri sarebbe utile anche per te...)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri