Ciao Cecilia, ho l'impressione che "strappi" il bilanciere da terra, mentre il movimento dovrebbe essere più fluido (Doc docet), per il resto ottimi carichi ed ottima coordinazione, brava!
Ciao Cecilia, ho l'impressione che "strappi" il bilanciere da terra, mentre il movimento dovrebbe essere più fluido (Doc docet), per il resto ottimi carichi ed ottima coordinazione, brava!
Ne avevamo già discusso, anche io avevo avuto la sensazione che strappasse , invece è il suo modo di pretensionarsi (anche se io lo farei con un po più di delicatezza).
@ Muscia: anticipa di gambe solo nella prima ripetizione del primo video.
Cecilia, non è male, però "pretensionati" in modo un pochino più dolce, inoltre quando ti pretensioni spingi un po di più il bacino verso il bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie dei commenti!
Credo di aver capito ora qual'è il problema... non realizzavo la parola "pretensionamento". Sembra stupido ma solo ora realizzo cos'è, cioè prima pensavo al posizionamento XD ...che babba
Che è anche quello che Morgante a pg. 34 ha cercato di spiegarmi...![]()
Fortunatamente la settimana di scarico coincide con una settimana impegnatissima... sto facendo solo il solito cardio
Domani penso testerò il massimale di stacco, stavolta senza cavolate.
Rileggendo il consiglio di Doc dell'altra volta la sequenza sarebbe:
6x30
4x40
2x50
2x60
poi salire a singole ma incrementando di 5 kg per volta
Buona giornata a tutti
Si, mi sembra ragionevole il riscaldamento, se però te la senti i test li puoi anche fare salendo di 10kg per volta.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri