Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Io ho preso le adidas powerlift online sul sito adidas mi hanno fatto un 20% sul primo acquisto. Tra laccetti e fascia a strappo sono perfette. Ho un 43/44 e le ho prese 43 anche se di solito prendo 44 nelle scarpe da corsa, e non più grandi perché sono da usare giusto nello squat e devono stare aderenti, tanto ho pensato che se stringono un po' le uso solo nello squat. Poi ho finito per usarle sempre. Comunque hanno una pelle morbida e non stringono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono andato a vederle online, sono belle e ci sono tutte le taglie possibili, ma 100€, sti ca...

So che la qualità si paga, ma purtroppo non posso permettermele. Ho un budget davvero basso, la metà più o meno.

Il fatto è che le volevo prendere alla reebok in un centro commerciale, un amico le ha prese li e le ha pagate (scontate) 35€, parlo delle reebok crossfit lifter vecchie.

Volevo fare un tentativo anche io, e mi sa che lo farò, perché o prendo un paio di scarpe che non costano più di 50€, o dovrò ritardate l'acquisto, e non so a quando. Purtroppo so povero [emoji23]

Anche perché mi sembra che online a meno di 70€ non si trovi nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk