Risultati da 1 a 15 di 530

Discussione: L'angolo di dorsoduro - Step by step

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Io ho preso le adidas powerlift online sul sito adidas mi hanno fatto un 20% sul primo acquisto. Tra laccetti e fascia a strappo sono perfette. Ho un 43/44 e le ho prese 43 anche se di solito prendo 44 nelle scarpe da corsa, e non più grandi perché sono da usare giusto nello squat e devono stare aderenti, tanto ho pensato che se stringono un po' le uso solo nello squat. Poi ho finito per usarle sempre. Comunque hanno una pelle morbida e non stringono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono andato a vederle online, sono belle e ci sono tutte le taglie possibili, ma 100€, sti ca...

So che la qualità si paga, ma purtroppo non posso permettermele. Ho un budget davvero basso, la metà più o meno.

Il fatto è che le volevo prendere alla reebok in un centro commerciale, un amico le ha prese li e le ha pagate (scontate) 35€, parlo delle reebok crossfit lifter vecchie.

Volevo fare un tentativo anche io, e mi sa che lo farò, perché o prendo un paio di scarpe che non costano più di 50€, o dovrò ritardate l'acquisto, e non so a quando. Purtroppo so povero [emoji23]

Anche perché mi sembra che online a meno di 70€ non si trovi nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito L'angolo di dorsoduro - Step by step

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    Sono andato a vederle online, sono belle e ci sono tutte le taglie possibili, ma 100€, sti ca...

So che la qualità si paga, ma purtroppo non posso permettermele. Ho un budget davvero basso, la metà più o meno.

Il fatto è che le volevo prendere alla reebok in un centro commerciale, un amico le ha prese li e le ha pagate (scontate) 35€, parlo delle reebok crossfit lifter vecchie.

Volevo fare un tentativo anche io, e mi sa che lo farò, perché o prendo un paio di scarpe che non costano più di 50€, o dovrò ritardate l'acquisto, e non so a quando. Purtroppo so povero [emoji23]

Anche perché mi sembra che online a meno di 70€ non si trovi nulla

Pagate 80 online. Con appunto il 20%.
    Guarda io non ho potuto provare ne quelle ne altre ma siccome ho anche dei problemi ai piedi devo sempre comprare scarpe buone. Poi ho anche pensato ci squatto un centinaio di chili quindi devono sopportare il mio peso + 100 semza squasciarsi. E al tempo stesso essere comode da permettere di camminare normalmente. Credo che alcune scarpe da WL siano talmente rigide che sembra di camminare con le pinne. Perciò ho preferito prenderle "a colpo sicuro" dopo aver letto qui e su altri forum.
    Non so se sia fattibile trovare un prodotto valido a meno. Magari altri sanno consigliarti.
    Ps non hai idea quanto costino le scarpe da corsa
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Per Stacco e Squat uso delle finte All Star da 8 euro

(Nella panca uso ancora le vecchie scarpe da squat con il tacco ma potrei tranquillamnete usare qualsiasi scarpa "da ginnastica" con un po di tacco perchè non deve sopportare un gran carico)
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Per Stacco e Squat uso delle finte All Star da 8 euro

(Nella panca uso ancora le vecchie scarpe da squat con il tacco ma potrei tranquillamnete usare qualsiasi scarpa "da ginnastica" con un po di tacco perchè non deve sopportare un gran carico)
    Eh Doc, sulla panca non è un problema, ma su Squat e stacco sento che la base non è solida.

Le converse false non saprei dove trovarle ahahah, ai mercatini fanno le repliche delle adidas e Nike, mai visto converse.

Comunque ho visto le more lift, mi piacciono come estetica e rientrano nel budget, mi sa che andrò di queste

Predefinito

Carine, le ho viste adesso anche io
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo